Articolo successivo: Winterizing motorhomes and caravans

AL-KO VTE ORGANIZZA IL SUO PRIMO OPEN DAY

AL-KO VTE, con i suoi brand CBE e Nordelettronica, nell’ottica di migliorare ulteriormente la collaborazione con i propri Centri Autorizzati e di intraprendere un percorso di formazione specifica legato alle tematiche relative al mondo dei Camper e Caravan, ha organizzato il suo primo Open Day che si svolgerà Mercoledì 22 marzo 2023, con inizio alle ore 09.30 presso la sua sede di Trento, in via Vienna 4.

I temi trattati saranno legati a sistemi di ricarica e gestione delle batterie dei servizi, impianto fotovoltaico, inverter 12V/230V.

Dopo un’introduzione sul gruppo AL-KO e AL-KO VTE, verranno presentati nuovi strumenti di marketing e alcune iniziative che renderanno ancora più solida la partnership con i Centri Autorizzati. Sarà poi il turno di una serie di seminari tecnici. Si parte con la linea Solar System e in particolare con i regolatori solari PRM350 e PRS300, i moduli fotovoltaici, e il dispositivo di controllo ricarica batteria auto.

Prima di pranzo, i partecipanti verranno accompagnati in produzione per un tour guidato dello stabilimento trentino.

Nel pomeriggio verranno affrontati temi legati alla linea Power Management e in particolare la nuova serie inverter 12V/230V, il conosciuto BDS-180, i carica batterie 230V delle serie CBE e Nordelettronica, il convertitore DC/DC serie Nordelettronica.

A metà pomeriggio, si abbandonerà il mondo dell’elettronica, per andare alla scoperta di altri prodotti del gruppo e in particolare saranno i responsabili di AL-KO Kober a illustrare la gamma di portatutto per camper del marchio Sawiko e a spiegare le caratteristiche dei piedini idraulici E&P. Un cenno anche ai parafanghi De Haan per coloro che sono anche rivenditori di carrelli e rimorchi.